Servizi

L’assistenza tecnica è un tassello fondamentale che fornisce al cliente garanzia sulla costante efficienza delle proprie applicazioni. REweb garantisce il supporto tecnico di primo livello su tutti i prodotti della propria distribuzione. Attraverso un form online, è possibile richiedere supporto per problemi post-vendita di carattere tecnico, indicando con precisione i dati di riferimento dell’architettura e dei prodotti coinvolti, la descrizione dettagliata del problema e la relativa urgenza.

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REweb offre anche altre tipologie di servizio di natura tecnica, che vanno dall’assistenza pre-vendita, alla consulenza su setup e configurazione di prodotti, fino a studio e realizzazione di progetti e soluzioni ad hoc concordati con il cliente. Alcuni esempi:

Consulenza pre-sales: per fugare ogni dubbio circa la compatibilità o la scelta dei prodotti oggetto dell’offerta di Reweb
Setup prodotti: installazione e configurazione dei prodotti commercializzati da Reweb su hardware del cliente
Setup prodotti e formazione: l’installazione viene accompagnata dall’illustrazione dei passi fondamentali eseguiti durante l’attività
Realizzazione di impianti pilota: messa in opera di soluzioni e progetti di particolare criticità, con successiva esplicazione dei passi compiuti sino alla configurazione definitiva

Ogni attività può essere svolta su sistemi del cliente, piuttosto che su nuove macchine messe a disposizione da REweb, presso i nostri laboratori o presso la sede del cliente.

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La formazione è il passo necessario per conseguire una certificazione tecnica. REweb eroga corsi di formazione tecnica professionali (online, in sede o ad hoc presso la sede del cliente) sui principali prodotti della propria offerta. Conoscere al meglio le tecnologie, è il punto di partenza per poter portare il know-how sul territorio insieme ai propri clienti, disegnare e realizzare applicazioni solide, veloci, efficienti e poterle mettere sul mercato in tempi ridotti.

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