Richiesta di Supporto Tecnico

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REGOLE PER L’ASSISTENZA 2017

Il modulo di richiesta di assistenza serve a riportare tutte le informazioni necessarie per potere riprodurre il vostro problema.

Ricordiamo che per avere accesso al servizio di supporto tecnico di Reweb è sufficiente, al momento dell’acquisto, stipulare l’apposito contratto di manutenzione/assistenza previsto dal fornitore dell’hardware o del software o, in alternativa, il contratto di supporto Reweb i cui estremi possono essere richiesti agli uffici tecnici di Reweb di Reggio Emilia.

Il form deve essere compilato in ogni sua parte, incluse quelle commerciali e tecniche. Segnalazioni mancanti di queste informazioni non saranno accettate da parte del supporto tecnico di Reweb.

Il form deve essere ultilizzato per l’apertura di una nuova problematica presso il supporto; una volta ricevuto dal supportodi Reweb un “ticket number” (che appare nel messaggio di risposta nel formato [CASE:]) eventuali successive comunicazioni possono avvenire via e-mail, con la preghiera di non rimuovere il ticket number dall’oggetto del messaggio.

Eventuali aperture di nuovi casi attraverso l’invio di una comunicazione diretta, potranno non essere presi in considerazione.

La presa in carico dei problemi tecnici avviene normalmente entro le 8 ore lavorative (negli orari 9/12.30-14.30-18). Una volta ricevuto il ticket number, la discussione del problema potrà poi proseguire normalmente via e-mail.

Le problematiche riguardano malfunzionamenti o comportamenti non coerenti con la manualistica fornita in dotazione al prodotto.

Il supporto tecnico Reweb non potrà direttamente intervenire per correggere bugs o problemi del prodotto, in quanto non in possesso dei sorgenti dello stesso (di proprietà esclusiva del produttore). A fronte di problemi di questa natura, possono essere consigliate fixes o patches, oppure si suggerirà l’upgrade (dove possibile) ad una versione aggiornata del prodotto.

I prodotti coperti dal contratto di manutenzione, debbono essere aggiornati all’ultima versione disponibile, o comunque rientrare nella lista dei prodotti ancora supportati dal fornitore e da Reweb. Per maggiori informazioni, si può verificare direttamente sul sito web del fornitore, oppure contattare il proprio riferimento commerciale o gli uffici tecnici Reweb.

Il supporto tecnico non copre i guasti o le sostituzioni di componenti hardware, per i quali occorre piuttosto fare riferimento alla eventuale garanzia offerta dal fornitore del prodotto stesso.

L’inoltro della richiesta di assistenza indica da parte del cliente l’accettazione delle condizioni indicate.

NB: Reweb Srl garantisce a chi compila questo form la riservatezza dei dati, nonché la possibilità di richiederne l’immediata cancellazione ai sensi del d.lgs.vo n. 196/2003 a mezzo di richiesta scritta indirizzata a Reweb Srl – Via Cipriani 2 – 42124 Reggio Emilia.