Consulenza

Gentile cliente,

sappiamo bene cosa significa per una Azienda un fermo macchina improvviso, un blocco al sistema operativo oppure un malfunzionamento di un programma; in un mondo dove il business si deve muovere alla velocità di Internet e, come Internet, l’operatività non deve fermarsi mai, significa personale fermo, produttività ridotta, clienti insoddisfatti e tanto altro ancora.

In due parole, significa perdere denaro.

Avere un contratto di assistenza con il fornitore rappresenta quindi una sorta di “air bag” che, in caso di necessità, interviene in tempi brevi per ripristinare la piena operatività del sistema informatico.

Consapevole di questo e forte di più di 20 anni di esperienza nel settore della distribuzione e del supporto, Reweb vuole garantire un servizio ancora migliore alla sua clientela; la professionalità che da sempre contraddistingue il supporto tecnico di Reweb viene ulteriormente elevata con il servizio di supporto tecnico accessibile tramite la sottoscrizione del contratto di assistenza.

Per il cliente, al momento dell’acquisto del prodotto sarà quindi sufficiente stipulare l’apposito contratto di supporto Reweb; tramite questo programma il cliente potrà avere accesso al servizio di supporto tecnico di Reweb con le modalità previste dal contratto e con la possibilità di prolungare il servizio a seconda delle proprie esigenze.

Anche per il 2016 è prevista una interessante novità introdotta da un paio d’anni che prevede una giornata di intervento tecnico diretto presso il cliente inclusa nel costo del contratto e uno sconto del 25% su di una singola attività consulenziale (entrambi con spese di trasferta a parte).

Tra i vantaggi della soluzione, il diritto inoltre ad uno sconto del 50% per partecipare a corsi e seminari tenuti da Reweb durante l’anno: una occasione imperdibile per conoscere in dettaglio le tecnologie più calde del momento.

Per scaricare il file contenente i termini del contratto, cliccare su “Scarica i termini del contratto”; per scaricare e compilare il modulo di richiesta di attivazione del servizio di supporto, cliccare su “Scarica il contratto di assistenza”.

Una volta compilato, questo documento deve essere inviato via fax al numero 0522-420768 per l’accettazione e l’attivazione.


Termini contratto assistenza
Contratto assistenza