La serie di Switch Unmanaged EKI-2000 di Advantech offre molteplici tipologie di connessioni come Fast Ethernet, Gigabit Ethernet e Fibra, POE e POE+. Il design dall’involucro metallico IP30 super sottile assicura un’elevata affidabilità e fornisce una trasmissione continua dei dati con un alto grado di sicurezza, rendendoli un’opzione ideale per la tua soluzione Ethernet.

5 anni di garanzia, nessun problema di compatibilità e si integrano con qualsiasi infrastruttura di rete risultando la migliore serie entry level per la rete di comunicazione.

Inoltre i modelli EKI supportano l’ingresso di alimentazione ridondante +12-48 VDC, la protezione dall’inversione di polarità dell’alimentazione e forniscono opzioni flessibili di montaggio su guida DIN e a pannello.
Infine lo switch unmanaged ethernet della serie EKI-2000 richiede pochi sforzi di installazione. Bisogna solo inserire le spine e accendere il dispositivo.
Supportano ampie temperature di esercizio da -40° a 75°C.
Switch Unmanaged

EKI-2525LI
Il più piccolo switch al mondo: solo 8 cm.
Per applicazioni industriali che hanno problemi di spazio.

EKI-2528M12
Conforme a IEC 60068-2-6: 5G standard.
Consente di lavorare nonostante le vibrazioni forti e continue.

EKI-2728
Con Auto MDI/MDI-X, negoziazione automatica 10/100/1000 Mbps e alimentazione ridondante.

EKI-2725I
Con Auto MDI/MDI-X, protezione dall’inversione di polarità dell’alimentazione.
Senza alcuna configurazione richiesta, gli switch unmanaged ethernet di Advantech sono veramente plug-and-play e progettati per l’uso in ambienti industriali esigenti.