Switch industriali PoE

Perle è lieta di annunciare il lancio di switch industriali PoE (Power over Ethernet) conformi a IEEE802.3 af/at.

Switch industriali PoEIl lancio comprende 84 modelli di switch PoE IDS-500 con porte 10/100/1000Base-T, SFP, in fibra e combinate.

“Sempre più aziende stanno utilizzando la tecnologia PoE per aumentare la flessibilità di installazione, ridurre i costi e rendere più efficienti le proprie reti” , ha commentato John Feeney, Chief Operating Officer di Perle Systems. “L’aggiunta della tecnologia PoE agli switch gestiti Ethernet soddisfa le esigenze degli ambienti di livello industriale”.

Gli switch Ethernet gestiti di classe industriale Perle con PoE resistono a temperature, sovracorrenti, vibrazioni e urti estremi tipici di settori come automazione industriale, attività governative, settore militare, estrazione di petrolio e gas, industria mineraria e applicazioni all’aperto. Classificati come apparecchiature per la distribuzione dell’alimentazione (PSE) , questi prodotti utilizzano cavi standard UTP per trasferire dati via Ethernet e fornire fino a 30 Watt di alimentazione a Powered Device (PD) come punti di accesso wireless, telefoni VoIP e videocamere IP.

Dopo questo lancio di prodotti, Perle vanta 720 switch Ethernet gestiti industriali.

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 420786

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page