Piattaforma Low-code

Piattaforma Low-code: uno strumento per ridurre i tempi di sviluppo e i costi di gestione

Utilizzata soprattutto a livello sviluppo Enterprise, fornisce un vantaggio competitivo ed economico, per le soluzioni applicative e rappresenta uno strumento strategico molto importante che si sta rivelando una alternativa molto valida ai sistemi tradizionali.

Accelerare i tempi dello sviluppo software, garantendo la velocità di risposta alle richieste dei clienti Enterprise.

TTM (Time to market) accelerato e vantaggio di competitività.

Business Critical. Le ricerche dimostrano che oltre ai vantaggi Enterprise, queste piattaforme stanno dando risposta anche a richieste di soluzioni cosiddette “Critical”.

I vantaggi di una piattaforma “Low code” sono molteplici, ridurre al minimo la scrittura codice, essere disponibili per qualsiasi piattaforma di deploy (web, client serve, mobile…), sviluppando una sola volta, layout per qualsiasi interfaccia, gestione di quasi tutti i database di mercato e non ultimo, il deploy su piattaforme Mobile senza conoscere i linguaggi proprietari dei dispositivi.

Tempi di sviluppo ridotti anche del 90% rispetto a linguaggi tradizionali attuali con un sistema definito ad “oggetti” che vengono trascinati nell’area di lavoro.

Sicurezza garantita dalla piattaforma e non dallo sviluppatore, come molte aziende chiedono quando richiedono una soluzione Enteprise.


Scopri cosa dice lo studio realizzato da Gartner “Invest Breakfast: Low Code Market in 2020”

Nome - Cognome

Email - Telefono

Azienda - Città

Acconsento


Four JS da più di trenta anni presente nel settore IT dello sviluppo “low code” e sempre all’avanguardia tecnologica.

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 1712600

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page