GENERO Enterprise 3.20 – Ora disponibile

La modalità di rendering universale

“La modalità di rendering universale” è la funzione di punta nella versione di Genero Enterprise 3.20. Attualmente gestiamo quattro diversi client GUI: Genero Desktop Client (GDC), Genero Browser Client (GBC), Genero Mobile per iOS (GMI) e Genero Mobile per Android (GMA).

Il rendering nativo su ciascuno di questi client introduce incongruenze tra l’aspetto dello stesso schermo. In effetti, non tutte le funzionalità della GUI sono disponibili su tutti e 4 i client, ora con il Rendering universale che sono.

L’implementazione di quattro renderizzatori nativi indipendenti crea anche una notevole quantità di sforzi ingegneristici ridondanti.

La nuova modalità di rendering universale ti dà la possibilità di rendere lo stesso schermo in modo identico su tutti e quattro i client. Allo stesso tempo, mantiene la possibilità di accedere alle singole API della GUI tramite chiamate frontali esistenti, se necessario.

Di seguito una serie di schermate che mostrano la stessa schermata resa in GDC, GBC, GMI, GMA

Non sono richieste modifiche significative al codice per la modalità di rendering universale. Questo perché ciascuno dei quattro client utilizza il motore di rendering Client Browser di Genero.

Client Browser Genero

Genero Enterprise viene fornito con la versione 1.00.53 del Client Browser Genero. Il client browser Genero ha un proprio ciclo di rilascio con una nuova versione circa ogni sei settimane.

Ciò consente una distribuzione più frequente di nuovi miglioramenti grafici che possono essere utilizzati sia in un browser Web sia in Genero Desktop, Genero Mobile per iOS e Genero Mobile per client Android tramite Universal Rendering.

I recenti miglioramenti includono:

Client desktop Genero

  • Il client desktop Genero supporta il rendering universale
  • La funzionalità di aggiornamento automatico è stata migliorata per quando l’installazione di GDC richiede i privilegi di amministratore su Windows
  • Il monitor GDC può ora essere visualizzato in più lingue

Genero Mobile per Android

  • Genero Mobile per Android supporta il rendering universale
  • I plugin Cordova sono ora distribuiti tramite un repository GitHub piuttosto che con il prodotto, consentendo così di mantenerli al di fuori del normale ciclo di rilascio
  • La notifica push è ora gestita tramite Firebase Cloud Messaging (FCM)
  • Android a 64 bit è ora disponibile per soddisfare i requisiti di Google Play Store

Genero Mobile per IOS

  • Genero Mobile per iOS supporta il rendering universale
  • I plugin Cordova sono ora distribuiti tramite un repository GitHub piuttosto che con il prodotto, consentendo così di mantenerli al di fuori del normale ciclo di rilascio
  • Drag n Drop è ora disponibile per riordinare le righe di una tabella utilizzando l’interfaccia utente iOS nativa

Tutti i clienti Four Js Genero con contratti di manutenzione validi hanno libero accesso alle nuove versioni.

Scarica i pacchetti disponibili

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 1712600

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page