Un console server IOLAN SCG con interfacce RS232/422/485 offre a responsabili di data center, professionisti dell’IT e personale dei centri operativi di rete l’unico console server seriale con tutte le funzionalità di sicurezza avanzate necessarie per eseguire facilmente gestione dei data center in remoto sicura e la gestione fuori banda delle risorse IT, dovunque ci si trovi.
Si tratta anche di una soluzione ideale per grandi aziende distribuite con molteplici filiali, come banche, compagnie assicurative, ospedali, servizi pubblici, vendita al dettaglio e sistemi scolastici, che potrebbero non disporre di personale IT in loco.
I nuovi console server IOLAN SCG incorporano segnali EIA-232, EIA-422 ed EIA-485 su una singola interfaccia RJ45 con supporto per un massimo di 48 porte.
Facili da configurare e gestire, le interfacce RS232/422/485 selezionabili tramite software IOLAN SCG semplificano la configurazione ed eliminano le manomissioni meccaniche associate agli interruttori DIP.
Inoltre, poiché un’unità standard può essere spedita attraverso più siti, indipendentemente dagli specifici dispositivi seriali impiegati in ciascuna sede, le configurazioni hardware dell’ultimo minuto sono ridotte al minimo e il costo totale di implementazione e proprietà è ridotto.
La nuova scheda IOLAN G16 RS-Multi, con 16 interfacce RS232/422/485 RJ45 selezionabili tramite software, può essere acquistata preinstallata in un console server IOLAN SCG o come accessorio aggiornabile sul campo.
In più può essere utilizzata in qualsiasi combinazione con schede IOLAN G16 RS232 e schede USB IOLAN G16.
Console server IOLAN SCG: altre caratteristiche
A disposizione, un doppia connessione 10/100/1000 Ethernet per un accesso di rete in rame o fibra SFP ridondante always-on con failover automatico quando il collegamento primario si guasta.
Infine, una rete cellulare LTE (con supporto di failback), Wi-Fi o modem V.92 integrati come opzione per diversi metodi di accesso alternativi quando la rete è guasta.
Oltre 54 nuovi modelli tra cui scegliere, con un massimo di 50 porte di gestione della console i console server IOLAN SCG hanno un supporto per un intervallo di tensione di ingresso di 24-60 vDC.
Scopri il prezzo al pubblico dei nostri Server Device
Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 1712600