IBM

IBM Informix DB

Un database scalabile, integrato con funzionalità di autogestione, ottimizzato per i dati OLTP e IoT (Internet of Things).

Il database IBM Informix DB è progettato per essere veloce e flessibile, con la capacità di integrare senza interruzione SQL, NoSQL/JSON, serie temporali e dati spaziali. La sua versatilità e facilità di utilizzo rendono Informix una soluzione ideale per una vasta gamma di ambienti, dai warehouse di dati aziendali fino allo sviluppo di singole applicazioni.

Inoltre, con il suo spazio occupato ridotto e le funzionalità di auto-gestione, Informix è particolarmente adatto per soluzioni di gestione dei dati incorporate.
 

 
 
 
 
 
 
IBMlogoBIGIBM fu costituita il 15 giugno 1911, ma era attiva già dal 1888, ha sede ad Armonk, New York, USA. La filiale italiana dell’IBM fu costituita nel 1927, con il nome di Società Italiana Macchine Commerciali (SIMC). L’azienda produce computer di tutte le dimensioni, software e servizi informatici. La politica mondiale di IBM è basata essenzialmente sulla rete dei Business Partner, che veicolano la maggior parte dei prodotti e servizi della casa madre.

Estrai l’eccellenza dal tuo Database Informix