Estensori Ethernet PoE

Riavvio di un dispositivo PoE remoto con un extender Ethernet

Gli estensori Ethernet PoE erogano PoE fino a 30 Watt ai dispositivi collegati, come telecamere IP, telefoni VoIP e punti di accesso wireless, e al tempo stesso trasmettono dati Ethernet su cavo coassiale o su un qualsiasi doppino intrecciato a 2 fili da 24 AWG, fino a 3 km.

Si tratta della soluzione ideale per i dispositivi che devono ricevere alimentazione e dati, ma che sono installati in luoghi che superano la portata di 100 metri consentita del rame.

Per utilizzando cavi UTP standard che trasportano i dati Ethernet, gli estensori Ethernet PoE Perle lavorano come apparecchi di alimentazione (PSE, Power Sourcing Equipment) per alimentare i dispositivi alimentati (PD, Powered Device). Perle dispone di modelli di estensori Ethernet PoE che supportano lo standard PoE 802.3af IEEE (15,4 W di potenza) o lo standard PoE+ IEEE 802.3at (30 W di potenza).

Presso la sede centrale, l’estensore Ethernet dispone del pieno supporto PoE e può anche funzionare come dispositivo alimentato (PD), che supporta gli alimentatori terminali e intermedi.

In alternativa, l’unità può essere alimentata dall’adattatore a 48 V in dotazione. L’estensore Ethernet PoE presso la sede centrale trasmette quindi l’alimentazione tramite il filo di rame all’estensore Ethernet PoE remoto e al PD collegato. Gli estensori Ethernet PoE remoti sono classificati come PSE.

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 1712600

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page