Digi WR 54

Digi WR 54, il router cellulare robusto e sicuro per applicazioni industriali e mission critical. Consente una connettività continua, affidabile e ad alta velocità per i trasporti e i mercati industriali

Il router cellulare Digi WR 54 consente di aumentare le capacità di velocità delle reti cellulari per applicazioni mission critical in ambienti esigenti.

Progettato specificamente per soddisfare le sfide di connettività inerenti alle condizioni di mobilità in più posizioni, dalla ferrovia al trasporto pubblico fino a flotte di autotrasporti e applicazioni per veicoli d’emergenza.

Caratteristiche tecniche:

  • Costruito con processore MIPS dual-core a 880 MHz e bus interno PCIe 2.0
  • CAT11 cellulare
  • Alta velocità 867 Mbps 802.11ac Wi-Fi per servizi WAN o LAN
  • Co-processore crittografico con generazione di chiavi sicure e archiviazione
  • Switch Ethernet Gigabit WAN/LAN (4 porte)
  • Configurazione zero-touch tramite Digi Remote Manager®

Datasheet

La versatilità e le prestazioni del router Digi WR54 lo rendono ideale per applicazioni mission critical che richiedono connettività continua, longevità sul campo e edge computing. Le funzioni di routing e gateway sono protette da reti, protocolli e interfacce di comunicazione tradizionali e wireless, mentre collegano sotto reti private cablate o wireless su una rete pubblica, salvaguardando la privacy e l’integrità dei messaggi.

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 420786

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page