Wise 2210-2211

Soluzione perfetta per l’acquisizione e la visualizzazione dei dati nella Smart Factory

Advantech lancia i dispositivi WISE 2210-2211: Wireless, compatti e autoalimentati per applicazioni IoT

Advantech, leader globale nella tecnologia sensoriale IoT e nell’informatica integrata, è lieta di annunciare il rilascio dei suoi ultimi dispositivi di sensori IoT wireless, compatti e auto-alimentati LPWAN: WISE-2210 e WISE-2211.

Utilizzando reti a bassa potenza e ad ampia area (LPWAN), questi ultimi modelli della serie WISE con sensori remoti offrono sia la trasmissione di dati wireless a lunga distanza sia un consumo a bassa potenza che è ideale per la gestione dell’energia, la misurazione della potenza e le prestazioni delle apparecchiature di analisi.

Per ambienti su larga scala, come fabbriche, magazzini e industria pesante, WISE-2210 e WISE-2210 supportano elettricità autoalimentata e un LPWAN wireless con un raggio di trasmissione fino a 500 metri.

Offrono una copertura superiore, una migliore penetrazione e meno interferenze del segnale rispetto a 2,4 GHz, senza il fastidio di comunicazioni complesse e cavi di alimentazione.

I dispositivi hanno diverse capacità di acquisizione dati: WISE-2210 esegue il monitoraggio remoto della corrente di alimentazione della macchina, mentre WISE-2211 raccoglie dati rilevanti, quali temperatura, umidità e livelli di pressione dell’acqua.

Alcune caratteristiche chiave dei WISE 2210-2211:

  • Connettività LPWAN ed elettricità autoalimentata senza cablaggio extra
  • Integrazione completa e diretta con i trasformatori di corrente (CT) per misurare facilmente i livelli di corrente
  • Dal dispositivo a cloud, i dispositivi sono grado di inviare dati a cloud pubblici (come il WISE-PaaS) e a server privati tramite i protocolli API Web Modbus, MQTT e RESTful.

Datasheet

Questi nuovi dispositivi si aggiungono all’ampia gamma, offerta da Advantech, di moduli di I/O remoti e di connettività wireless ampiamente utilizzati nell’IoT o in altre applicazioni industriali; come monitoraggio delle strutture, monitoraggio ambientale e controllo dei processi industriali.

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 1712600

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page