Visibilità e controllo sul traffico e le applicazioni della tua rete

Visibilità e controllo sul traffico e le applicazioni della tua rete

Le reti stanno diventando sempre più congestionate dato che utenti e dispositivi consumano più dati. La crescita dei dati globali è enorme.

Spesso sorgono problemi legati al networking sconosciuti o ad applicazioni in cloud che non sono performanti e la diagnostica di rete è un incubo per la maggior parte degli amministratori di rete.

Ciò provoca una congestione sui collegamenti, che influenza le prestazioni delle applicazioni e quindi la produttività e la frustrazione degli utenti.

La piattaforma Sinefa riconosce automaticamente le applicazioni e il tipo di traffico in transito, consente agli amministratori di rete di vedere tutte le applicazioni, gli utenti collegati, i dispositivi ed eventualmente re-indirizzare intuitivamente l’utilizzo della banda per le applicazioni critiche.


Informazioni istantanee in tempo reale

Visualizza visibilità a livello di applicazione o servizio con ingombro minimo e in tempo reale per ridurre il tempo medio di informazione (MTTI).

OTT. Rapida Deployment

Riduci i costi di attivazione (zero-config) in quanto non intrusivo e riduci al minimo i costi di integrazione.

Approfondimenti predittivi

Approfondimenti istantanei applicabili, all’interno dell’azienda per un’esperienza utente coerente e migliorata.

Dashboard dell’applicazione su richiesta e benchmark delle applicazioni

Analisi correlata della visibilità dell’infrastruttura utente, applicazione, rete e infrastruttura multi-cloud su una singola dashboard.

SaaS. Multi-Tenant

Uno strato di intelligence cloud-native per una rapida implementazione per guidare la trasformazione digitale per le applicazioni e reti di oggi e di domani.

Guarda la Demo

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 1712600

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page