Terminal server Perle

I terminal server Perle consentono di collegare agevolmente su Ethernet qualsiasi dispositivo dotato di porta seriale per l’accesso in rete ad applicazioni che risiedono su server.

BT sceglie i terminal server Perle per l’accesso e la gestione in remoto di LDU (Loop Diagnostic Unit).

I terminal server Perle offrono un accesso sicuro, affidabile e remoto e la gestione delle LDU (Loop Diagnostic Unit, unità di diagnostica ad anello) in centinaia di scambi telefonici remoti. Ciò consente di supportare in maniera più rapida ed economica le linee telefoniche residenziali dei clienti BT soddisfacendo gli standard “Safe to Connect” di BT.

La stretta collaborazione con Perle Systems ha rapidamente portato all’identificazione di un prodotto idoneo dalla gamma di Terminal Server IOLAN disponibile. Il processo di selezione si è incentrato su alcuni requisiti chiave:

Ridondanza – funzionalità di backup per consentire l’accesso alle LDU anche in caso di assenza di alimentazione o di inoperatività della rete
Sicurezza – conformità agli standard di sicurezza nelle connessioni di BT
Supporto – supporto locale sul territorio

Unità Terminal Server IOLAN STS DC sono state installate presso le centrali telefoniche e collegate alle unità LDU e aiutano BT a gestire le LDU, mediante l’accesso remoto via IP.

Il Terminal Server IOLAN STS DC Rack è disponibile con 4, 8 o 16 porte RS232 RJ45, connettività Ethernet 10/100/1000, doppia alimentazione CC a 48 V (gamma da 36 a 72 V CC) e una serie di funzionalità di sicurezza avanzate.

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 1712600

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page