Router LTE IRG5000

Router LTE IRG5000
Router e gateway cellulari edge di classe enterprise

I router LTE IRG5000 sono i router Edge di classe enterprise più avanzati nella loro categoria. Grazie al microprocessore di ultima generazione dual core Cortex-A53 a 64 bit ARMv8 da 1,2 GHz, hanno più potenza di elaborazione rispetto a qualsiasi altro prodotto sul mercato.

Certificati per operare su 33 bande LTE a livello internazionale, con velocità fino a 600 Mb/s in downlink e 150 Mb/s in uplink, i router Perle IRG5000 risolvono le sfide di connettività in una vasta gamma di applicazioni.

Tutte le caratteristiche e le funzionalità avanzate sono incluse nel prezzo base del prodotto, senza costi o oneri aggiuntivi.

Sia che un utente abbia bisogno di copertura LTE primaria o di backup per apparecchiature aziendali di importanza critica, accesso alla rete LTE per le applicazioni IoT/M2M quali sistemi di sorveglianza con telecamere IP, digital signal o smart locker, oppure per elaborare dati IoT da dispositivi decentralizzati connettendo apparecchiature industriali, data logger remoti o dispositivi di rilevazione, è disponibile un router LTE IRG5000 che può rispondere alle sue esigenze.

  • Ethernet 10/100/1000 a 1, 2 o 4 porte
  • Connettività alla rete tramite LTE, Wi-Fi, Ethernet, USB 3.2 e connessione seriale
  • RS232, RS485, replay degli allarmi e molteplici I/O per connettere l’apparecchiatura
  • GPS e GNSS (Galileo, Glonass e Beidou) integrati per il monitoraggio della posizione di asset remoti in tempo reale e aggiornamenti con l’orologio di rete in tempo reale.
  • Involucri robusti in alluminio pressofuso IP54 per evitare l’infiltrazione di polvere e acqua o in alluminio IP20 resistente alla corrosione.
  • Temperature di funzionamento da -40 °C a 70 °C (da -40 °F a 158 °F)
  • ailover dual-SIM LTE
  • I modelli con Wi-Fi dual-band possono fungere da punti d’accesso o client
  • Potenza ultra-ridotta che consuma meno di 1 Watt in modalità inattiva e 53 mW in standby.
  • Ottimi valori di MTBF, certificazioni Classe 1 Divisione 2, resistenza a urti e vibrazioni.

Con un esteso supporto per i protocolli di instradamento (RIP, OSPF, BGP-4, IPv4, IPv6, OpenVPN, IPSec VPN e DHCP), firewall con policy integrate in base alla zona, autenticazione a 2 fattori e gestione remota dell’autenticazione (RADIUS, TACACS+), i router LTE IRG5000 per applicazioni industriali si integrano senza problemi con sistemi di classe enterprise nelle strutture di reti gerarchiche o grandi reti a maglia per controllare l’accesso ai dispositivi sul campo e proteggere le reti interne dagli accessi non autorizzati.

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 1712600

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page