Palo Alto ed Exinda

Palo Alto ed Exinda

palo alto ed exindaScopri i motivi per cui gli utenti Palo Alto scelgono Exinda!

Exinda si affianca alle soluzioni Palo Alto integrando e migliorando le prestazioni della rete!

 

    • Garantire prestazioni delle applicazioni affidabili

Utilizzando Exinda, le problematiche degli utenti sulle performance delle applicazioni calano del 75% o di più.
Potendo plasmare, accelerare il traffico delle applicazioni in un’unica soluzione, i gestori di reti sono in grado di garantire che le applicazioni importanti siano sempre in funzione.

  • Identificare e controllare l’ampiezza di banda

Con Exinda sulla rete, il traffico ricreativo come lo streaming video e condivisione di file P2P è facile da
monitorare e controllare. I gestori di rete possono identificare utenti problematici, siti e applicazioni web, e applicare policy automatizzate per limitare o impedire di allocare la larghezza di banda.

  • Monitorare e comprendere l’attività di rete

Le reti che utilizzano Exinda forniscono profonda conoscenza degli utenti, dei dispositivi, delle applicazioni e dell’attività. Una libreria di rapporti appositamente costruita, analisi potenti e raccomandazioni predittive consentono al team di diagnosticare e risolvere i problemi 3 volte più velocemente.

  • Monitoraggio in tempo reale

Monitora lo stato della rete in tempo reale con l’obiettivo di conoscere le prestazioni delle vostre applicazioni strategiche e la quantità di larghezza di banda consumata da tutti gli utenti, applicazioni, luoghi e dispositivi
collegati.

  • Analisi interattive

Analizza e controlla il traffico delle applicazioni a livello 7 per risolvere i problemi quando si presentano.
Modella e interagisci con i dati per capire meglio lo stato della vostra rete. I cruscotti intuitivi aiutano gli utenti a visualizzare le attività di rete di tutti gli utenti, applicazioni, dispositivi e luoghi.

  • Report costruiti ad hoc

Approfitta di una completa libreria di report per risolvere i maggiori problemi di rete, che si incontrano. Visualizza un catalogo di rapporti per la pianificazione WAN, per le prestazioni delle applicazioni, per le politiche della rete e per i progetti IT critici.

  • Policy basata sui modelli

Dai priorità al come e al quando gli utenti, le applicazioni e siti Web possono utilizzare larghezza di banda sulla rete. L’integrazione con Active Directory permette di controllare l’utilizzo della larghezza di banda da parte di una rete locale, degli utenti e di gruppi dipartimentali.

  • Accelerazione delle applicazioni

Assicurati che le applicazioni business chiave forniscano agli utenti sempre ciò che si aspettano, sia che siano on premise o in cloud. La capacità d’accelerazione e di memorizzazione nella cache da parte di Exinda garantiscono che le applicazioni business siano sempre eseguite al massimo delle loro prestazioni.

  • Avvisi

Gli avvisi possono essere abilitati o disabilitati per:
– impostazioni e-mail
– impostazioni SNMP
– soglie

  • Raccomandazioni predittive

Scopri problemi impattanti prima che si verificano con Exinda Recommendation Engine. Exinda studia modelli e tendenze della rete e automaticamente da suggerimenti per riparare i problemi e migliorare le prestazioni della rete.

 

Sei un cliente Blue Coat? Ecco il trade-in per te!

 

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 1712600

 

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page