Nuovi router e software per la connettività IoT di nuova generazione

Digi International introduce nuovi router e software per la connettività IoT di nuova generazione e per le esigenze 5G di punti vendita al dettaglio, segnaletica digitale, trasporti, città intelligenti e altro

I prodotti TX indicati per infrastrutture critiche e applicazioni di sistemi di traffico intelligenti e i prodotti EX per applicazioni aziendali, il tutto su un nuovo sistema operativo ottimizzato per la sicurezza e allineato alle esigenze del mercato IoT.

Digi ora ha router che includono radio 5Ge / Gigabit LTE (Cat 18), connettività Band 71 e CBRS, velocità 5G e sono FirstNet Ready ™

Sebbene progettati per diverse applicazioni, i nuovi TX54, TX64 ed EX12 di Digi sono progettati su solide basi condivise dal resto dei router Digi, tra cui:

  • Digi Accelerated Linux (DAL), il sistema operativo sicuro di Digi per le applicazioni business-critical e mission-critical più esigenti. Questa versione aggiunge il multicast, espande i protocolli di routing e, fondamentale per le applicazioni di trasporto, offre due funzionalità APN e supporta aggiornamenti DNS dinamici.
  • Edge Compute, poiché ogni nuovo router è dotato di Python integrato, consente agli utenti di aggiungere intelligenza sul dispositivo dai semplici script alle applicazioni IoT.
  • Digi Remote Manager per la distribuzione, il monitoraggio e il controllo centralizzati dei dispositivi. Con Digi Remote Manager, le organizzazioni possono automatizzare facilmente gli aggiornamenti di firmware, software e configurazione di tutte le unità sul campo, per il monitoraggio completo e la conformità delle risorse, inclusa la protezione della sicurezza. Disponibile anche come app mobile per Android o iPhone.
  • Digi TrustFence, il framework di sicurezza integrato, protegge le porte I / O interne ed esterne per prevenire intrusioni locali indesiderate. Digi TrustFence offre anche opzioni di autenticazione dei dati e gestione dell’identità dei dispositivi. Digi TrustFence utilizza i più recenti protocolli di crittografia per i dati in movimento e le trasmissioni over-the-air (OTA) per garantire l’integrità dei flussi di dati attraverso una rete.

 

Per ulteriori informazioni su questi prodotti, tra cui specifiche, schede tecniche e disponibilità

Scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 1712600

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page