Migliora la user experience e riduci i down time

Sentineldiagram

Sentinel è una soluzione di monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni web diverso da altri, infatti monitora la disponibilità, la funzionalità e le prestazioni delle applicazioni basate sul Web dal punto di vista degli utenti e dei sistemi sottostanti.

Questo eccezionale strumento di monitoraggio delle prestazioni web permette ai clienti di monitorare i tempi di risposta delle loro applicazioni critiche basate su web (siti web, software EAM, CRM, Intranet, ecc) in tempo reale, da qualsiasi posto di lavoro o del mondo. Le componenti del sistema (sistema operativo, server di database, application server, web server, ecc) vengono simultaneamente monitorati e entrambe le informazioni sono correlate, in tempo reale, nell’interfaccia grafica dell’utente di Sentinel(GUI).

Nel caso si verifichi un problema di prestazioni, l’interfaccia grafica consente al team di supporto di comprendere facilmente il problema e identificare la causa principale. Un alto grado di personalizzazione permette ai clienti di configurare soglie per gli allarmi e di decidere come e quando essere avvisati.

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page