Internet of Things (IoT): Perle aiuta Verizon, AT&T e Vodafone

Mediaconverters
Le aziende di telecomunicazioni devono affrontare un panorama tecnologico in rapido cambiamento modernizzando le proprie attività, migliorando le funzionalità offerte e cercando di concretizzare economicamente il traffico di rete aggiuntivo offerto dalla IoT.

“Le aziende di telecomunicazioni offrono una vasta gamma di applicazioni interconnesse, espandendo continuamente le proprie attività oltre i tradizionali servizi telefonici e di connessione a banda larga”, commenta John Feeney, COO di Perle Systems. “L’attenzione alla sicurezza e alla privacy resta un’importante priorità per la protezione delle informazioni sensibili condivise da consumatori, aziende e macchine”.

Gran parte delle principali aziende di telecomunicazioni al mondo ha installato l’hardware per la messa in rete dei dispositivi prodotti da Perle.

Ad esempio, Swisscom utilizza i Media converter di Perle per estendere la propria rete di rame su fibra. Orange utilizza i Console server per la gestione remota e sicura delle apparecchiature del data center. L’hardware per la messa in rete dei dispositivi di Perle viene utilizzato per la collettività della IoT da altri leader nel campo delle telecomunicazioni come ad esempio Verizon, Vodafone e AT&T.

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page