Genero

Genero: voi concentratevi sulle app, noi pensiamo al sistema di sviluppo

Genero è un sistema di sviluppo delle applicazioni progettato per incrementare la produttività degli sviluppatori – libera più tempo da dedicare alla creatività e alla capacità di produrre innovazione – consentendo alle app di essere realizzate in tempi estremamente più veloci rispetto agli altri strumenti tradizionali.

E’ fondamentale fare presto

In un mondo in cui la tecnologia non cessa mai di evolversi – dove i mercati cambiano in settimane e mesi – gli sviluppatori non hanno più il lusso di esplorare nuovi strumenti per nuovi problemi. Oggi, le aziende non possono aspettare mesi e anni di “ roll-out “ delle nuove applicazioni. Hanno bisogno di implementare nuove idee in settimane se non addirittura in giorni. Gli sviluppatori hanno bisogno di fare di più con meno e questo significa che il loro “toolkit” ha bisogno di essere più versatile che mai.

L’infrastruttura Genero – tiene il passo con l’innovazione tecnologica

Con Genero, le apps non invecchiano mai – si evolvono con il tempo.

Da più di 20 anni consentiamo alle applicazioni dei nostri clienti di seguire le ultime innovazioni tecnologiche come la Service Oriented Architecture che utilizza i servizi Web, la Software-as-a-Service con HTML5 e naturalmente la rivoluzione mobile “gesture-based” e touch-sensitive” degli smartphone e tablet di iOS e Android.

Le applicazioni che sono state progettate molti anni prima, dell’apparizione di questi innovativi concetti, sono le stesse applicazioni che girano ovunque e continueranno a funzionare in tutto il mondo per i decenni a venire.

Astrazione dei layers delle app

Questo è reso possibile astraendo la logica di business con Business Development Language (BDL). BDL è semplice grammatica: non contiene alcun codice tecnologico specifico per creare lock-in. In questo modo, le applicazioni definiscono i processi aziendali che sono facili da leggere e mantenere.

Fare di più con meno

Con Genero Studio, la produttività migliora notevolmente. Produce applicazioni sofisticate in settimane piuttosto che in mesi o addirittura in anni. Il suo modellatore per applicazioni di business consente di rappresentare graficamente il flusso di lavoro in pochi minuti con prototipi funzionali anziché in ore o giorni di lavoro. Le App wizards consentono agli sviluppatori di scrivere i servizi Web senza la conoscenza dei protocolli HTTP o SOAP sottostanti. Potrete generare la maggior parte della vostra applicazione automaticamente, lasciando le norme specifiche solo di business per codificare a mano.

Genero Studio comprende il “business application generator” che modella le applicazioni per il “database schemas”; un editor di codice sensibile e un’analizzatore super efficiente per la struttura del programma, un debugger grafico; un form designer che supporti i desktop, browser e dispositivi mobili; un generatore di servizi Web per l’integrazione con architetture orientate ai servizi; un sistema di controllo del codice sorgente per il team di sviluppo; un project manager per costruire rapidamente le applicazioni, e un generatore di report grafici.

Vi ritroverete a codificare molto meno, e allo stesso tempo produrre molte più app.

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 1712600

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page