Cruscotti industriali per la fabbrica intelligente

Automazione di processi, controllo a distanza, assistenza da remoto, sono solo alcune delle moderne possibilità di interagire con apparecchiature e strumentazioni. (INDUSTRY 4.0)

Con la tecnologia basata su sensori si possono ricevere i dati di funzionamento e lo stato di qualsiasi tipo di macchina o apparecchiatura. Questi dati devono però essere rappresentati in modo semplice e immediato per fornire all’utilizzatore un quadro istantaneo delle sue apparecchiature.

La corretta interpretazione di questi dati e la possibilità di poter analizzare in modalità Real-Time i valori di uno strumento, rendono competitiva la sua gestione e ne migliorano le caratteristiche.

Poter intervenire in maniera immediata su un valore di un’apparecchiatura per mantenerla in corretta efficienza, rendono questo servizio sicuramente vincente in termini di offerta.

Da un quadro sinottico “navigabile”, fino a qualsiasi tipo di apparecchiatura.

PANORAMA ITALIA

ti offre la possibilità, con estrema semplicità di ottenere uno strumento software di controllo (Cruscotto industriale), per gestire le tue apparecchiature e poterne controllare lo stato in modalità Real-Time.

Non viene richiesto lo sviluppo di applicazioni specifiche ma semplicemente un collegamento ai dati provenienti dai macchinari, per poter avere sempre sotto esame l’andamento e fornire così ai tuoi clienti una soluzione completa di sistema di controllo self-service.

Contattaci per valutare la qualità della nostra proposizione e per parlare con uno dei nostri specialisti! Scrivi a g.galdi@panorama-italia.com o chiama 0522 420786!

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page