Router industriale LTE Digi IX14

Router industriale LTE Digi IX14, networking gestito dal cloud per l’IoT industriale

Il router industriale LTE Digi IX14 (robusto, sicuro e affidabile) è alimentato da un sistema operativo potenziato che supporta qualsiasi utilità o applicazione industriale. Digi IX14 è ideale per il collegamento di controllori di automazione di processo, contatori di infrastrutture di telecomunicazioni, apparecchiature di rilevamento e registratori di dati remoti.

Un’esperienza utente intuitiva semplifica l’installazione. Le soluzioni di gestione Digi forniscono un rapid set-up, configurazione e manutenzione di grandi installazioni di router e gateway Digi, nonché dispositivi di terze parti.

Lo scripting all’avanguardia e la logica di business personalizzata con Open Source Python 3.6 facilitano l’edge computing personalizzato. Poiché molti dispositivi IoT sono soggetti ad attacchi, la protezione Digi TrustFence® è integrata per proteggere i tuoi investimenti in campo.

Caratteristiche:

  • LTE CAT1 con doppia SIM per failover e flessibilità del carrier
  • Singola porta Ethernet e seriale (RS232)
  • Ingresso flessibile 9-30VDC
  • Certificato MIL-STD-810G per urti, vibrazioni, temperatura
  • Grado di protezione IP54 per resistenza a polvere e acqua
  • Include l’abbonamento di un anno a Digi Remote Manager per l’implementazione, il monitoraggio, la gestione e la manutenzione di una suite di router
  • Sicurezza TrustFence: avvio autenticato, coprocessore di sicurezza dedicato, archiviazione dati crittografata, password predefinite univoche e gestione dei certificati

DATASHEET

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 420786

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page