Dispositivi per estendere la rete

Dispositivi per estendere la rete, quando bisogna utilizzarla oltre i 100 metri e non è possibile utilizzare i cavi in rame tradizionali.

La fibra è un’alternativa ma non sempre si può utilizzare per problemi di costo, di conoscenza o tecnologici. In altri casi ho già disponibile un collegamento con un vecchio cavo che vorrei riutilizzare.

ex-1s-rj-lgLa soluzione perfetta sono gli Ethernet Extender. In questo modo è possibile raggiungere con velocità 10/100/1000 distanze fino a 3 Km. Si può utilizzare un qualunque cavo fisico basta che abbia almeno una coppia di fili in rame: cavo fisico cavo rete CAT5/6/7, coassiale od ogni altro cavi di rete usato negli allarmi, circuiti E1/T1, RS232, RS422, RS485, CCTV, CATV.

Sono disponibili dispositivi stand-alone, rack, gestiti, non gestiti, PoE/PoE+ in grado di risolvere e adeguarsi ai diversi casi che si possono presentare.

Alcuni esempi di applicazioni:

Collegamenti in rete rame IP con distanze fino a 3Km:

  • E’ possibile collegare nel punto remoto fino a 4 dispositivi di rete 10/100/1000
  • Supporto temperatura estesa per utilizzo in ambienti esterni o in posti non condizionati
  • Nel punto remoto è possibile fornire avere un solo punto di alimentazione elettrica con extender che fornire energia a dispositivi PoE/PoE+ (ad esempio telecamere IP, Access Point)

Collegamenti in rete rame IP
Dispositivi remoti (come una telecamera) PoE/PoE+ alimentati dalla sede centrale fino ad una distanza di 500 metri utilizzando un normale cavo di rete, cavo coassiale o coppia di cavi in rame

disp

Scopri il prezzo

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 420786

Email this to someoneShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page