Digi TransPort WR31: connessione di rete e servizi di gestione

Digi TransPort WR31

ElectriCities fornisce assistenza ai clienti, corsi sulla sicurezza, corsi tecnici e di pronto soccorso, assistenza legale e per i rapporti con la pubblica amministrazione, gestisce inoltre le comunicazioni di 90 comuni consorziati e di un milione e duecentomila clienti del North e South Carolina e della Virginia.

Electricities fornisce anche servizi di gestione alle due agenzie municipali principali del North Carolina: Agenzia comunale North Carolina (NCMPA1) e Agenzia orientale comunale North Carolina (NCEMPA).

PROBLEMA

Electricities gestisce una complessa rete che copre migliaia di miglia quadrate, la raccolta di dati da una varietà di metri e apparecchiature di telemetria, al fine di offrire comunicazione globale e servizi di gestione ai propri clienti. Il metodo tradizionale di installazione di circuiti 56K di rame per ogni sito ha un costo proibitivo e aumenta il rischio di danni causati da fulmini. Un metodo di comunicazione alternativi, come ad esempio le fibre ottiche, ridurrebbe la minaccia di fulmini, ma potrebbe essere ancora difficile da realizzare date le limitate esigenze di larghezza di banda di ogni sito.

SOLUZIONE

Dato il variegato mix di metri in campo e bisogna avere una comunicazione affidabile e sicura; Electricities era alla ricerca di una soluzione LTE abbastanza affidabile per mantenere una connessione di rete per la lettura frequente dei metri e sufficientemente flessibile per supportare le comunicazioni con Schneider , Itron, JEMStar e dispositivi SEL.

digitransportwr31bIl router LTE TransPort WR31 di Digi International ha fornito a Electricities la giusta combinazione di affidabilità e flessibilità: raggiunta tramite le prestazioni VPN e i test HALT, con garanzia di 5 anni, tramite il supporto multi-carrier definita dal software che permette alla stessa unità WR31 di passare tra Verizon, AT & T e tutti gli altri operaori LTE del Nord America.

 

RISULTATI
Electricities ha risparmiato più di $ 300,000 l’anno con l’utilizzo di Digi TransPort WR31, un router intelligente 4G LTE, e Digi TransPort WR21, un router 3G / 4G LTE M2M compatto e a basso costo. Inoltre, Electricities ha trovato che i router Digi LTE hanno mantenuto una connessione VPN più affidabile rispetto ai modem cellulari che avevano usato in passato.

L’uso della tecnologia Digi International ha comportato un risparmio in settori chiave: i costi di fulmine ogni anno sono diminuiti di $ 20.000 per sito con l’utilizzo di router wireless; inoltre un minor numero di ore-uomo trascorse per la risoluzione dei problemi e la riparazione delle attrezzature mediche, insieme a contratti di manutenzione ridotti, ha portato un ulteriore risparmio di $ 30.000 all’anno, per ogni sito.

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@reweb.it o chiama il n° 0522 1712600

Email this to someoneShare on LinkedInPrint this page